boats

Chi Siamo

Casa Salini si affaccia sul Lago di Iseo, nel suo punto più bello, Sale Marasino, di fronte a Montisola.

Una vecchia casa di famiglia, che si sviluppa su due piani, con accesso diretto all'acqua.
Quello che vedi, semplicemente affacciandoti dalla finestra, è unico e spettacolare allo stesso tempo. La quiete del lago, con i suoi mille colori e profumi, i cigni eleganti e le anatre che volano sfiorando l’acqua, i vaporetti che, silenziosi, solcano il lago per collegare i piccoli, affascinanti centri abitati che si affacciano sulle sue rive… e, in lontananza, le Alpi, spesso innevate.
Ognuna delle tre camere, situate al primo piano della casa è dotata del proprio bagno privato, ha il suo stile, i suoi colori, il suo panorama.
Tutte rispecchiano l’atmosfera calda, di spazi vivi e vissuti, che la proprietaria, la Signora Salini, ha saputo donare ad ogni angolo della casa, curando personalmente ogni dettaglio, ogni pezzetto di arredo, ognuno dei cento oggetti che raccontano la sua storia e quella della sua famiglia.
Uno stile che si ritrova nel vasto salone che si affaccia sul lago, a disposizione degli ospiti, con il camino, una fornitissima libreria, i divani, la TV, e la tavola per la colazione.
Nella buona stagione una bellissima terrazza panoramica può essere utilizzata per le colazioni o per rilassarsi al sole così come il giardino, che permette di fare il bagno, o, per gli amanti della pesca, di sfidare la fauna ittica locale.

Casa Salini è il luogo è ideale per chi ama la natura, la tranquillità e la buona cucina. Un luogo che permette di isolarsi, senza però allontanassi troppo dalla realtà, vista la vicinanza a Brescia, a Milano, all'aeroporto di Orio Al serio e a luoghi di grande interesse culturale ed enogastronomico. Per i più sportivi inoltre è possibile raggiungere in pochissimi minuti un centro velico, un centro di parapendio, un campo da golf, numerosi maneggi, la pista ciclabile e di pattinaggio a rotelle. D'inverno poi, le piste da sci sono solo a mezz'ora di distanza.

Importante…

La Signora Salini adora circondarsi di animali; la sua abitazione, situata al piano terra, è allietata dalla presenza di un cagnolino, alcuni gatti, tartarughe e pesciolini esotici… Inoltre, essendo la casa situata in riva al lago, non è improbabile che la tranquillità del vostro soggiorno venga, di volta in volta interrotta dallo starnazzare delle anatre, dei gabbiani e dei cigni che spesso vengono a trovarci….

Passare qualche giorno a Casa Salini non è solo come affittare una bella stanza sul lago… somiglia piuttosto alle vacanze passate in famiglia, con quel calore, quel relax, e quel “sapore di casa” che si respirano qui, frutto di una particolarissima alchimia…

Location

  • Casa Salini
    Via Curetto 8 - Sale Marasino - Brescia (BS)

Contact

  • +39.0309824327/+39.3355634900/+39.3453667258
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.